Studenti fuori sede in Italia – elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia dell’8 e 9 giugno 2024

19 aprile 2024 - Amministrazione

All’Albo Praetorio online del Comune, nella sezione Elezioni, è stata pubblicata la domanda da far pervenire, compilata in ogni parte e con gli allegati ivi segnalati, entro e non oltre il 5 maggio p.v. all’ufficio elettorale

Elezioni

In vista delle prossime elezioni europee è stata introdotta in via sperimentale (D.L. n. 7/2024 convertito con modificazioni dalla L. n. 38/2024) la possibilità per gli studenti italiani che per ragioni di studio dovessero trovarsi in altro Comune italiano o in altre Regioni italiane di poter votare presso la circoscrizione elettorale territoriale in cui si trovano.

All’Albo Praetorio online del Comune, nella sezione elezioni, è stata pubblicata la domanda da far pervenire, compilata in ogni parte e con gli allegati ivi segnalati, entro e non oltre il 5 maggio p.v. all’ufficio elettorale (protocollo@pec.comune.courmayeur.ao.it – direttamente al protocollo).

In allegato la circolare