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home > uffici > informazioni generali

L'articolazione della struttura organizzativa comunale è stata definita dalla deliberazione G.C n. 30 del 28/02/2018 in: Servizio Tecnico Urbanistico ed opere pubbliche; Servizio tecnico manutentivo gestionale; Servizio Finanziario; Servizio Amministrativo.

Ai fini della consultazione del presente sito internet, gli uffici del Comune di Courmayeur sono stati invece così raggruppati:

  • Ufficio Anagrafe e Stato civile
  • Biblioteca
  • Ufficio Commercio
  • Ufficio Segreteria Generale
  • Ufficio Servizi Sociali, Assistenziali e Scolastici
  • Ufficio Manifestazioni e promozione
  • Polizia municipale
  • Ufficio Ragioneria
  • Ufficio Tecnico Gestionale
  • Ufficio Tecnico Urbanistico
  • Ufficio Amministrativo
  • Ufficio Telefonia-rete informatica
  • Ufficio Tributi ed entrate patrimoniali, acquedotto ed entrate patrimoniali.

Il Comune di Courmayeur ha una pianta organica di 67 posti. Attualmente i posti ricoperti risultano circa 46 (tra contratti a tempo indeterminato, determinato e lavoro interinale).

Gli uffici sono aperti al pubblico durante gli orari di ricevimento (cliccate sulla parola orari per conoscerli). I nominativi ed i numeri di telefono dei responsabili degli uffici e degli impiegati sono invece elencati nelle pagine dedicate ai singoli uffici (vedi il menù a lato “Uffici”).

Gli impiegati sono al servizio del cittadino, pronti a soddisfare ogni richiesta riguardante informazioni, documenti e moduli.

Scegli dal menù sulla sinistra l'ufficio di tuo interesse, all'nterno del quale potrai consultare e scaricare la relativa modulistica

Dal presente sito sono inoltre consultabili:
      - Delibere - provvedimenti - ordinanze
      - Regolamenti

Nella sezione della TRASPARENZA sono inoltre consultabili le seguenti informazioni, relative alle varie TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO

 

SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI 

PER TUTTE LE INFORMAZIONI CONSULTA IL SEGUENTE LINK

PROGETTI DI COOPERAZIONE TRANSFRONTALIERA

PROGETTO AdaPT Mont-Blanc - Cambiamenti climatici