Informazioni generali

Amministrazione Trasparente


In primo piano

In primo piano

Sarà un pomeriggio dedicato a “Storia e ... >>>



Newsletter

Newsletter

Fines - ModulisticaFines - Modulistica

Fines - Modulistica
Fines - Modulistica

Meteo e viabilità

Meteo e viabilità
Bollettino meteorologico
Servizio offerto da
www.regione.vda.it
Situazione del Traffico in tempo reale
Servizio offerto da
infomobilita.regione.vda.it

Informazioni generali

home > uffici > informazioni generali

L'articolazione della struttura organizzativa comunale è stata definita dalla deliberazione G.C 200 del 30/12/2016 in: Servizio Tecnico Urbanistico ed opere pubbliche; Servizio tecnico manutentivo gestionale; Servizio Finanziario; Servizio Amministrativo.

Ai fini della consultazione del presente sito internet, gli uffici del Comune di Courmayeur sono stati invece così raggruppati:

  • Ufficio Anagrafe e Stato civile
  • Biblioteca
  • Ufficio Commercio
  • Ufficio Segreteria Generale
  • Ufficio Servizi Sociali, Assistenziali e Scolastici
  • Ufficio Manifestazioni e promozione
  • Polizia municipale
  • Ufficio Ragioneria
  • Ufficio Tecnico Gestionale
  • Ufficio Tecnico Urbanistico
  • Ufficio Amministrativo
  • Ufficio Telefonia-rete informatica
  • Ufficio Tributi ed entrate patrimoniali, acquedotto ed entrate patrimoniali.

Il Comune di Courmayeur ha una pianta organica di 68 posti. Attualmente i posti ricoperti risultano circa 46 (tra contratti a tempo indeterminato, determinato e lavoro interinale).

Gli uffici sono aperti al pubblico durante gli orari di ricevimento (cliccate sulla parola orari per conoscerli). I nominativi ed i numeri di telefono dei responsabili degli uffici e degli impiegati sono invece elencati nelle pagine dedicate ai singoli uffici (vedi il menù a lato “Uffici”).

Gli impiegati sono al servizio del cittadino, pronti a soddisfare ogni richiesta riguardante informazioni, documenti e moduli.

Scegli dal menù sulla sinistra l'ufficio di tuo interesse, all'nterno del quale potrai consultare e scaricare la relativa modulistica

Dal presente sito sono inoltre consultabili:
      - Delibere - provvedimenti - ordinanze
      - Regolamenti

Nella sezione della TRASPARENZA sono inoltre consultabili le seguenti informazioni, relative alle varie TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO