La Giunta comunale di Courmayeur nella seduta del 18 aprile 2019 ha approvato le seguenti ... >>>

home > news > METEO: RIAPRONO LA VAL VENY E STRADA LARZEY-ENTREVES - RIMANE CHIUSA VAL FERRET
03-02-2019
METEO: RIAPRONO LA VAL VENY E STRADA LARZEY-ENTREVES - RIMANE CHIUSA VAL FERRET

Si informa che a  seguito dei dati forniti dai competenti uffici regionali in merito alle condizioni meteo e al rischio valanghivo, risultano cessate le condizioni di pericolo grave, puntuale e immediato. Per questo motivo è stata revocata a partire dalle ore 10:00 del 3 febbraio 2019, l’ordinanza n. 3406 del 31.01.2019 (VAL VENY LIMITAZIONI DI ACCESSO).

Inoltre, a partire dalle ore 10:00 del 03.02.2019 è stata revocata l’ordinanza di chiusura della strada Larzey-Entrèves (n. 3407 del 01.02.2019.) Al fine di consentire le operazioni di pulizia della sede stradale con celerità, è consentito inizialmente esclusivamente ai soli mezzi addetti allo sgombero neve di transitare per provvedere a ripristinare la viabilità sulla strada comunale Larzey-Entrèves. Solo al termine delle suddette operazioni di sgombero neve, la strada comunale Larzey-Entrèves verrà riaperta alla circolazione sia veicolare che pedonale.

Rimane invece in vigore l'ordinanza della temporanea CHIUSURA della VAL FERRET.