E’ stato anticipato al 27 luglio 2019, con delibera di Giunta comunale, il servizio di ... >>>

home > news > DELIBERAZIONI DI GIUNTA COMUNALE 31 GENNAIO 2019
05-02-2019
DELIBERAZIONI DI GIUNTA COMUNALE 31 GENNAIO 2019

La Giunta comunale di Courmayeur nella seduta del 31 gennaio 2019 ha approvato le seguenti deliberazioni, consultabili all’albo pretorio del Comune di Courmayeur.

CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO ALLA SOCIETA' AGRICOLA MONT BLANC S.S. TERRENI SITI IN LOC. LA SUCHE E TIRECORNE DA DESTINARE A PASCOLO. L’Amministrazione comunale ha concesso in comodato d’uso gratuito alla Società Agricola Mont Blanc S.S. i terreni di proprietà comunale siti in Loc. La Suche e Tirecorne, da adibire a pascolo.  Si tratta in particolare di aree qualificate e utilizzabili esclusivamente come pascolo e per l’Amministrazione risulta essere un’ottima opportunità ai fini del mantenimento e della pulizia delle zone incolte.

FONDAZIONE MONTAGNA SICURA – CONVENZIONE ANNO 2018 (DGC N. 60/2018). E’ stata approvata la relazione annuale finale di Fondazione Montagna Sicura di Courmayeur contenente sia le risultanze tecniche sia la rendicontazione finanziaria degli interventi realizzati nel corso del 2018.

RICOGNIZIONE ANNUALE ESUBERI PERSONALE NELL'ORGANICO DELL'ENTE ANNO 2019 - DI DARE ATTO – La deliberazione della Giunta comunale evidenzia che allo stato attuale non risultano situazioni di soprannumero e eccedenza di personale in relazione alle esigenze funzionali o alla situazione finanziaria dell’Ente.

ALIENAZIONE TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE IN LOC. PLANPINCIEUX – APPROVAZIONE BOZZA DI ATTO DI COMPRAVENDITA. La deliberazione approva la bozza di atto di compravendita per l’alienazione di un terreno di proprietà comunale.

SERVIZI TURISTICI A CURA DI CSC srl - ATTIVITA' DI PROMOZIONE I SEMESTRE 2018 - La delibera della Giunta comunale approva la relazione a cura di CSC srl, relativa alle attività di promozione turistica nel periodo gennaio/giugno 2018 e relativa liquidazione.