E’ stato anticipato al 27 luglio 2019, con delibera di Giunta comunale, il servizio di ... >>>

home > news > WINTER ECO TRAIL - CHIUSURA STRADE 9 MARZO 2019
11-02-2019
WINTER ECO TRAIL - CHIUSURA STRADE 9 MARZO 2019

Si informa che nella giornata del 9 marzo 2019 si svolgerà la manifestazione denominata WINTER ECO TRAIL BY NIGHT. A questo proposito per consentire il regolare svolgimento della gara e per garantire l’incolumità dei partecipanti, è stata emanata l'ordinanza N.3414 del 11/02/2019 che definisce quanto segue:

Il 09 marzo 2019:

• a partire dalle ore 10:00 e fino alle ore 24:00 in via dello Stadio è imposto il divieto di sosta sugli stalli adiacenti all’ingresso N, vicino al ponte di accesso alla sala polivalente del Courmayeur Mountain Sport Center.

• A partire dalle ore 19:00 e fino alle ore 22:00 in Strada Dolonne-La Villette, nel tratto compreso tra la telecabina fino all’ingresso della sala polivalente lato N, è vietata la circolazione veicolare.