Si comunica che a partire dalle ore 19.00 di sabato 16 marzo 2019 sia la pista di fondo della ... >>>

home > news > APPUNTAMENTI A COURMAYEUR - SAVE THE DATE
14-03-2019
APPUNTAMENTI A COURMAYEUR -  SAVE THE DATE
APPUNTAMENTI A COURMAYEUR - SAVE THE DATE

SABATO 16 MARZO – AUTORI IN VETTA - DIEGO DE SILVA - Alle ore 18.00 presso la Fondazione Courmayeur Mont Blanc, Diego De Silva sarà ospite e protagonista di Autori in vetta. L’autore presenterà il libro “Superficie” Einaudi editore.

MERCOLEDI’ 20 MARZO – DIARIO DI VITA E DI VIAGGIO – Alle ore 10 presso l’Asilo Nido di Courmayeur Crèche Cécile Léonard appuntamento con “Fiabe raccontate dai nonni”.

GIOVEDI’ 21 MARZO – INFUSI DI LETTURA – In occasione della giornata mondiale della poesia, alle ore 21.15 nella sala dei volumi storici della biblioteca si terrà una serata di “Infusi di lettura” interamente dedicata alla poesia a cura di Nicole Vignola.

GIOVEDI’ 28 MARZO – VISITA GUIDATA A NOVARA - DIARIO DI VITA E DI VIAGGIO. Nell’ambito del programma di appuntamenti di “Diario di vita e di viaggio” l’appuntamento è fuori porta con la città di Novara. La quota di partecipazione è di 59 euro comprensivi di viaggio, visita e pranzo (avvio attività con minimo 30 persone partecipanti). Bus offerto dal Comune.

VENERDI’ 29 MARZO – IN BIBLIOTECA CON DELITTO - Alle ore 21.15 presso la Biblioteca di Courmayeur: “In biblioteca con delitto: gioco di ruolo e teatrale” – a cura di Amina Magi e Nicole Vignola. Per informazioni: biblioteca - Tel. 0165 831351

4- 5- 6-7 APRILE - UNLIMITED FESTIVAL FINALMENTE A COURMAYEUR L’Unlimited Festival sbarca a Courmayeur. Lo storico Festival con sede a Chamonix arriva finalmente dalla parte italiana del Monte Bianco. Cinque concerti: il 4 aprile sulla terrazza di Skyway si esibirà Agoria, dj e producer francese di fama mondiale, il 5 e il 6 ci si sposta sulle piste, prima a Col Checrouit e poi a La Maison Vieille, e il 6 toccherà anche al centro paese ballare al ritmo della migliore musica elettronica e house in circolazione. La collaborazione è il primo passo di un progetto che si proietta già nel futuro e mira a far diventare Courmayeur un luogo prescelto per gli amanti della musica elettronica.

Le date:

- giovedì 4 aprile 2019 - 12h-14h - Skyway - Agoria

- venerdì 5 aprile 2019: 18h-20h. Place de l’Ange. Marvin & Guy

- sabato 6 aprile 2019: 11h30-15h00. Col Chécrouit. Pablo Valentino, Konstantin Sibold

- sabato 6 aprile 2019: 18h-20h. Place de l’Ange. Michel Cleis b2b Klement Bonelli

- domenica 7 aprile 2019: 11h30-15h00. Maison Vieille. Sasse

PER ULTERIORI APPROFONDIMENTI: www.courmayeurmontblanc.it