Si informa che, considerato che il 21 e 22 maggio 2019 in Via Padri Somaschi dovranno essere ... >>>

home > news > CORSO DI FOTOGRAFIA - PRESENTAZIONE 13 MARZO
11-03-2019
CORSO DI FOTOGRAFIA - PRESENTAZIONE 13 MARZO

La biblioteca di Courmayeur è lieta di invitarvi alla lezione di presentazione gratuita del corso di fotografia, rivolto a neofiti e amatori, che si terrà il giorno 13 marzo alle ore 21.15 presso la sala dei volumi storici della nostra biblioteca.
Il corso, a cura di Pierfrancesco Nicita, avrà una durata di dieci lezioni e si terrà nella giornata del mercoledì, dal 27 marzo al 5 giugno, dalle ore 20.30 alle ore 22.30, presso il Centro ricreativo Don Cirillo Perron.
In occasione della presentazione del corso sarà possibile iscriversi.
Sarà comunque sempre possibile iscriversi contattandoci al numero 0165 831351. La quota di € 80 dovrà essere versata alla prima lezione.