La Giunta comunale di Courmayeur nella seduta del 18 aprile 2019 ha approvato le seguenti ... >>>

home > news > MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL MARCIAPIEDE IN VIALE MONTE BIANCO DAL 17 APRILE
15-04-2019
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL MARCIAPIEDE IN VIALE MONTE BIANCO DAL 17 APRILE

Si informa che a partire dalle ore 06.00 del 17 aprile 2019 e fino al termine dei lavori (previsto per il 05 giugno 2019), lungo Viale Monte Bianco, sarà vietata la sosta veicolare, per permettere la manutenzione straordinaria del marciapiede sul lato dei numeri civici dispari (scuole elementari).

I lavori prevedono il ripristino periodico dell’assetto delle strade, piazze, marciapiedi e manufatti stradali, in seguito all’ordinario decadimento degli stessi a causa del transito dei veicoli, dell’evoluzione delle condizioni meteorologiche, degli interventi di sgombero della neve e dei danni accidentalmente procurati, oltre alla modifica ed il miglioramento dell’assetto delle strade, piazze, marciapiedi e manufatti stradali che maggiormente necessitano di tali opere.

Si prevede che i lavori abbiamo una durata di circa 40 gg a partire dal 17 aprile.

VEDI ORDINANZA