Si informa che, considerato che il 21 e 22 maggio 2019 in Via Padri Somaschi dovranno essere ... >>>

home > news > COURMAYEUR A FICO BOLOGNA PER IL GIRO D’ITALIA - OFFERTA PER RESIDENTI O NATI A COURMAYEUR
09-05-2019

Courmayeur debutta a Fico Bologna in occasione della sua partecipazione al Giro d’Italia come arrivo di tappa.

FICO, il noto parco enogastronomico emiliano, ha dato l’opportunità a tutti i comuni tappa della kermesse ciclistica di essere presenti come espositori temporanei nei suoi spazi, ecco perché Courmayeur Mont Blanc ha colto l’occasione e sarà presente venerdì 10 maggio a Bologna insieme al suo partner Cave Mont Blanc.

Lo stand, allestito a tema Giro d’Italia, ospiterà due degustazioni programmate e guidate durante la giornata (vini Cave Mont Blanc e Fontina DOP) e la promozione di località.

Questa attività rientra nella pianificazione promozionale che avvicina Courmayeur al 25 maggio, data fatidica in cui la corsa ciclistica più famosa d’Italia tornerà a emozionare ai piedi del Monte Bianco.

Inoltre, FICO fa sapere che per i nati o residenti a Courmayeur ci sarà la possibilità di ottenere la carta privilegio se ci si reca al parco bolognese entro due mesi dall’evento. La carta dà diritto al 10% di sconto sui prodotti del parco per un anno intero. Per ritirarla è sufficiente recarsi in accoglienza o all’infopoint del parco e identificarsi come nati o residenti a Courmayeur.