Si informa che, considerato che il 21 e 22 maggio 2019 in Via Padri Somaschi dovranno essere ... >>>

home > news > RIAPERTURA DELLA STRADA DELLA VAL FERRET FINO ALLA LOCALITA' LAVACHEY
13-05-2019
RIAPERTURA DELLA STRADA DELLA VAL FERRET FINO ALLA LOCALITA' LAVACHEY

Si comunica che è stata pubblicata in Albo Pretorio l'ordinanza di riapertura della strada della Val Ferret fino a località Lavachey. A partire dalle ore 10:00 del 13 maggio 2019, la viabilità sia veicolare che pedonale è nuovamente consentita nel tratto compreso tra la località Planpincieux e la località Lavachey. Sulla strada comunale a partire dalla località Planpincieux e fino alla località Lavachey è imposto il divieto di sosta dalle ore 00,00 alle ore 24,00 con la sanzione accessoria della rimozione del veicolo lasciato in sosta irregolare.

L’Ufficio Tecnico Gestionale è incaricato della rimozione delle barriere e dei divieti in località Planpincieux e della predisposizione delle barriere e della segnaletica stradale verticale di transito vietato a partire dalla località Lavachey.

VEDI ORDINANZA