Amministrazione Trasparente
112
Benessere Sociale in Valle d'Aosta


In primo piano

In primo piano

Si informa che in Albo pretorio del Comune sono state pubblicate due ordinanze relative ai ... >>>



Newsletter

Newsletter

Fines - ModulisticaFines - Modulistica

Fines - Modulistica
Fines - Modulistica

Meteo e viabilità

Meteo e viabilità
Bollettino meteorologico
Servizio offerto da
www.regione.vda.it
Situazione del Traffico in tempo reale
Servizio offerto da
infomobilita.regione.vda.it

News

home > news > DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE - APPROVATO PROGRAMMA DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE TURISTICA
07-06-2019
DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE - APPROVATO PROGRAMMA DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE TURISTICA
DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE - APPROVATO PROGRAMMA DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE TURISTICA

La Giunta comunale di Courmayeur nella seduta del 30 maggio 2019 ha approvato le seguenti deliberazioni.

SERVIZI TURISTICI A CURA DI CSC S.r.l. - PROGRAMMAZIONE DELLE ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE.  La Giunta comunale ha approvato il progetto relativo alle attività di promozione e comunicazione in campo turistico, valido dal 01/06 al 31/12/2019. Il provvedimento prevede un importo complessivo di euro 797.880,00 (654.000,00 + IVA) che saranno impegnati tra l’altro, per lo sviluppo brand, cluster e consulenze, ospitalità media e giornalisti, azioni su mercato estero, realizzazione di materiali, sito Internet, pianificazione Italia. Le attività di promozione e comunicazione sono relative ai mesi giugno-dicembre 2019, in continuità con quanto già previsto per i primi 5 mesi del 2019. Gli obiettivi strategici sono in sintesi: l’aggiornamento delle aree tematiche di riferimento per l’immagine di località; il consolidamento del marchio; il rinforzo del posizionamento a livello internazionale; la destagionalizzazione dell’offerta, tramite turismo congressuale.

In questo ambito la Giunta ha approvato anche la deliberazione che prende atto di risparmi ottenuti da CSC per le attività invernali e che tornano quindi nella disponibilità dell’Amministrazione comunale.

FONDAZIONE ASILO INFANTILE LUISA PROMENT - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA - SERRAMENTI. Il provvedimento della Giunta comunale approva la copertura economica da parte dell’Amministrazione comunale delle spese relative agli interventi di manutenzione straordinaria presso l’asilo infantile Luisa Proment, di proprietà comunale.

CVA TRADING E-BIKE TOUR - CONCESSIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PIAZZA BROCHEREL. La deliberazione concede l’autorizzazione all’occupazione di parte di Piazza Brocherel nella giornata dell’01/08/2019 per lo svolgimento della manifestazione organizzata da CVA Spa – Compagnia Valdostana delle Acque Spa, dal titolo “CVA TRADING E-BIKE TOUR” che rientra tra le iniziative, dalla stessa annualmente organizzate, che hanno lo scopo di promuovere il territorio valdostano nonché di valorizzarne il patrimonio naturale, paesaggistico, ambientale, storico e culturale.

TEMPORANEA CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI N. 4 POSTI AUTO PRESSO L'AUTORIMESSA "TSAN DE BLA" PER RICOVERO MEZZI "FUN PARK”. La delibera di Giunta concede l’uso gratuito alla DO.NE.SO.SKI. S.r.l. n. 4 posti auto coperti ubicati presso l’autorimessa “Tsan de Bla” in frazione Dolonne, da adibire a ricovero mezzi utilizzati presso il parco divertimenti “Fun Park”.

VAL FERRET - STAZIONE SISMOLOGICA - SERVIZIO SISMICO SVIZZERO - CONCESSIONE COMODATO D'USO

La delibera concede alla Swiss Seismological Service di Zurigo, il comodato d’uso di un’area situata nella Val Ferret in loc. La Vachey, per la posa di un sismografo, per una durata di 5 anni, rinnovabili su richiesta, in ragione di attività di monitoraggio.

Le deliberazioni sono pubblicate all’Albo pretorio del Comune.

 




<< Torna all'elenco