Si informa che in Albo pretorio del Comune sono state pubblicate due ordinanze relative ai ... >>>

home > news > SENSO UNICO ALTERNATO STRADA DELLA VAL VENY FINO AL 28 GIUGNO
11-06-2019
SENSO UNICO ALTERNATO STRADA DELLA VAL VENY FINO AL 28 GIUGNO

Si informa che a partire dal 12 giugno e fino al 28 giugno 2019 compresi, sulla Strada della Val Veny, nel tratto compreso tra Loc. La Visaille e Loc. Plan Veny, dovranno essere eseguiti lavori di allacciamento BT c/o Truchet Silvia per conto di Deval Spa.

Per questo motivo è stata emanata l'ordinanza che a partire dal 12 giugno fino al 28 giugno 2019, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 (esclusi sabato e domenica), sulla Strada della Val Veny tra la Loc. La Visaille e la Loc. Plan Veny, nel tratto interessato dai lavori, istituisce il senso unico alternato di circolazione regolamentato tramite impianto semaforico al fine della realizzazione degli stessi.

VEDI ORDINANZA