Torna lo shopping ai piedi del Monte Bianco: il 21 e 22 settembre, a Courmayeur, dalle 10 alle ... >>>

home > news > GUASTO ACQUEDOTTO - SOSPENSIONE SERVIZIO IN ZONA ENTREVES E LA PALUD
11-09-2019
GUASTO ACQUEDOTTO - SOSPENSIONE SERVIZIO IN ZONA ENTREVES E LA PALUD

Si informa che a causa di un guasto sulla rete dell'acquedotto comunale - in corso di riparazione - la prevista sospensione in data odierna del servizio di fornitura d'acqua in zona Entrèves e La Palud è rinviata a data da destinarsi.

Nel corso della giornata potranno esserci delle brevi interruzioni del servizio. Seguiranno aggiornamenti.

Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo per la disponibilità.

Si avvisa, inoltre, rispetto alle utenze nei pressi di Via della Brenva (Entrèves) che il giorno 12/09, dalle 9 alle 11, il servizio di fornitura acqua sarà sospeso per lavori.

Il Responsabile UTG dott. Alexandre Glarey