Il Consiglio comunale è convocato alle ore 16.00 del ... >>>

Iscriviti per essere aggiornato su eventi, attività, mostre, concerti ed iniziative del Comune
Cancellati    Iscriviti

home > news > La celebrazione del matrimonio civile è possibile anche al di fuori della Casa comunale
25-01-2012

S'informa che è possibile richiedere la celebrazione di matrimoni civili presso la Casa comunale e presso gli uffici separati di stato civile istituiti rispettivamente nell'edificio di proprietà comunale denominato "Chalet de l'Ange" ed in località Punta Helbronner (D.G.C. n.64/09 e n. 178/09). La celebrazione è soggetta alle seguenti tariffe:

Celebrazione presso la casa comunale:

• cittadini residenti (basta un solo nubendo): gratuita;

• cittadini non residenti: euro 400,00.

Celebrazione presso lo "Chalet de l'Ange":

• cittadini residenti (basta un solo nubendo): euro 800,00;

• cittadini non residenti: euro1.200,00.

Celebrazioni in località Punta Helbronner:

• cittadini residenti (basta un solo nubendo): euro 1.000,00;

• cittadini non residenti: euro 1.400,00.

Il pagamento della tariffa dovuta dovrà avvenire presso la Tesoreria comunale UNICREDIT Banca spa, Agenzia di Courmayeur – via Circonvallazione, 3 – 11013 Courmayeur (AO), in contanti o mediante bonifico bancario (codice IBAN IT90 Q 02008 31560 000 1008 57486) e che l’esibizione della ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere presentata all’Ufficio competente almeno 15 giorni lavorativi precedenti la data di celebrazione del matrimonio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio anagrafe del Comune n. tel. 0165/831326 oppure 0165/831327.