La DEVAL spa comunica che, causa lavori sui suoi impianti, nei ... >>>

home > news > DA GIOVEDI' 14 SETTEMBRE SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2017/2018
01-09-2017
DA GIOVEDI' 14 SETTEMBRE SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2017/2018

L'Amministrazione comunale informa che da giovedì 14 settembre 2017 sarà istituito il servizio di trasporto pubblico per gli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Courmayeur

ISCRIZIONI
Le iscrizioni per gli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado dovranno essere effettuate presso gli uffici della Savda a Courmayeur, in Piazzale Monte Bianco n. 3.
Si informa, inoltre che sulle autolinee del comprensorio di Courmayeur verrà utilizzata una carta magnetica del tipo scalare e che per il rilascio della stessa è necessario consegnare il “modulo di richiesta carta vd'a per abbonamenti" compilato e timbrato dall'Istituzione Scolastica e una fototessera dello studente (Il modulo può essere richiesto presso gli uffici Savda o scaricato dal sito www.savda.it).

ABBONAMENTI
Mensili con due con due corse giornaliere (30 gg. per un totale di 50 corse)

Percorsi

1. Linea La Palud
    (tratta Courmayeur P.le Monte Bianco/La Palud
    per studenti residenti/domiciliati suI percorso La Palud/Municipio)
  2. Linea Dolonne/Plan Gorret
    (bambini residenti/domiciliati suI percorso di Dolonne e Plan Gorret)

QUOTE DI PAGAMENTO
Scuola Secondaria 1° grado  1/3 dell'abbonamento da pagarsi presso gli uffici Savda
Scuola Primaria                      gratuito
Scuole dell'Infanzia                gratuito

ASSISTENZA
L'assistenza è garantita gratuitamente agli alunni delle scuole dell'infanzia e primaria limitatamente alle due corse giornaliere (entrata scolastica mattutina ed uscita scolastica pomeridiana). Le assistenti al servizio controlleranno giornalmente la presenza degli alunni.

N.B. il servizIo terminerà il giorno 13 giugno 2018 per le Scuole Primaria e Secondaria di primo Grado mentre proseguirà per la Scuola dell'Infanzia fino al 30/06/2018 tramite scuolabus comunale.

Per informazioni:
- uff. SA VDA teI. 0165/367039 - 0165/367032