Amministrazione Trasparente
112
Benessere Sociale in Valle d'Aosta


In primo piano

In primo piano

Il Consiglio comunale di Courmayeur si è riunito in data 23 aprile 2018 per la ... >>>



Newsletter

Newsletter

Fines - ModulisticaFines - Modulistica

Fines - Modulistica
Fines - Modulistica

Meteo e viabilità

Meteo e viabilità
Bollettino meteorologico
Servizio offerto da
www.regione.vda.it
Situazione del Traffico in tempo reale
Servizio offerto da
infomobilita.regione.vda.it

News

home > news > AGGIORNAMENTO SU LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE PER CRITICITA' METEOROLOGICA. INCONTRO INFORMATIVO
12-12-2017
AGGIORNAMENTO SU LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE PER CRITICITA' METEOROLOGICA. INCONTRO INFORMATIVO
AGGIORNAMENTO SU LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE PER CRITICITA' METEOROLOGICA. INCONTRO INFORMATIVO

Visto il permanere dell’allerta emessa dalla Protezione Civile per criticità valanghiva in atto sul territorio, sentito il parere della Commissione locale valanghe, sono confermati i provvedimenti di limitazione alla viabilità ordinaria:

  • Ordinanza sindacale del 10/12/2017: chiusura della strada comunale di accesso a Planpincieux-Val Ferret, dalla sbarra di La Palud;  VEDI SCARICA ORDINANZA
  • Ordinanza sindacale del 10/12/2017: chiusura della strada comunale Larzey-Entrèves tra il numero civico 12 fino al ponte di Entrèves; VEDI SCARICA ORDINANZA
  • Chiusura della SS26 nel tratto compreso dal Km. 6+580 al Km 7+700 tra il bivio de la Saxe fino al ponte sulla Dora di Ferret (incrocio con via Padri Somaschi), disposta dall'ANAS in data 11/12/2017.

Si ricorda, inoltre, che il collegamento di Entrèves e la Palud è sempre garantito esclusivamente dall'autostrada con entrata e uscita presso il casello di Aymavilles. Tramite gli enti competenti sono state presentate le richieste di attivazione di soluzioni alternative per ridurre i disagi alla viabilità, ma al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti.

L'Amministrazione comunale invita nel frattempo la popolazione di Entrèves e la Palud a un incontro informativo sulle problematiche in corso che si terrà questa sera, martedì 12 dicembre 2017, alle ore 20.30 presso il salone parrocchiale di Entrèves.

La situazione è in continuo aggiornamento e viene costantemente controllata in collaborazione e con il supporto della Protezione Civile e degli organi competenti.

Per agevolare la popolazione e i turisti presenti sul territorio e ridurre i disagi è confermata la gratuità ed apertura H24 dei parcheggi comunali di piazzale Monte Bianco, Tzan de Bla e di Viale Monte Bianco fino al permanere delle attuali condizioni.




<< Torna all'elenco