L'Amministrazione Comunale comunica che, fino a ... >>>

home > news > BANDO PER LA LOCAZIONE DI IMMOBILE AD USO BAGNO PUBBLICO IN PIAZZALE MONTE BIANCO
13-02-2017

Si comunica che è intenzione di questa Amministrazione procedere alla locazione della propria unità immobiliare sita in Piazzale Monte Bianco n. 15/b da destinare all’attività di bagno pubblico, tramite  bando a procedura aperta, la cui documentazione di dettaglio è pubblicata all'Albo Pretorio.
Il locale sarà concesso in locazione a corpo, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova attualmente, e la gara sarà aggiudicata con il criterio del prezzo più alto; in caso di parità di offerta, si procederà a sorteggio. La gara sarà aggiudicata anche in presenza di una sola offerta formalmente valida, purché ritenuta conveniente e congrua da parte del Comune.
I partecipanti dovranno far pervenire le offerte al Comune di Courmayeur - Viale Monte Bianco n. 40 -11013 Courmayeur  - inderogabilmente entro le ore 12,00 del 10/04/2017, secondo le modalità indicate nell'Avviso Ufficiale.

VEDI/SCARICA DOCUMENTAZIONE COMPLETA