Sarà un pomeriggio dedicato a “Storia e ... >>>

home > news > PRO MEMORIA: ENTRO IL 20/03/2017 LE DOMANDE PER LA LOCAZIONE DI 17 POSTI AUTO A DOLONNE -
16-03-2017

L'Amministrazione Comunale ricorda che, fino a lunedì 20 marzo 2017 è possibile presentare richiesta per l'assegnazione in affitto di  n. 17 posti auto rimasti liberi nell'autorimessa interrata della società Courmayeur Mont Blanc Funivie SpA, nel parcheggio interrato pluriplano della stazione di partenza della Telecabina di Dolonne, con accesso da strada Grapillon.

Si tratta di parcheggi previsti dall'Accordo di programma sottoscritto a suo tempo dall'Amministrazione Comunale con la la Regione e la Courmayeur Mont Blanc Funivie per la realizzazione dell'impianto di Dolonne,  accordo che, all’art. 4, lettera f) riporta: “… Gli abitanti di Dolonne aventi titolo saranno individuati dal Comune e comunicati alla Courmayeur Mont Blanc Funivie sotto forma di graduatoria al cui aggiornamento provvederà periodicamente l’Amministrazione comunale.

Perso atto del fatto che solo una parte dei posti disponibili era stata assegnata con la procedura avviata nell'autunno del 2015, e al fine di poter assegnare in locazione tutti i posti auto rimasti liberi, con la DGC n. 6/17 è stato quindi deliberato di avviare una nuova procedura di assegnazione e di approvare un nuovo regolamento, sulla base dei seguenti criteri meno restrittivi, di quelli adottati in prima istanza.

I posti verranno attribuiti mediante contratto di locazione, con scadenza 28/11/2018, secondo le condizioni individuate dall'apposito regolamento, alle categorie di utenti di seguito descritte e sulla base delle delimitazioni riportate nelle planimetrie A e B approvate con DGC n. 6/2017:

1. abitanti all'interno delle aree identificate nelle planimetrie A e B (residenti nell'unità immobiliare, o proprietari non residenti nell'unità immobiliare, per cui si richiede il posto auto);
  2. imprese, o enti in qualunque forma costituiti, la cui sede legale si trovi all'interno delle aree identificate nelle planimetrie A e B;

(Per ulteriori dettagli si rimanda al Regolamento)

Gli interessati devono presentare domanda, redatta sugli appositi modelli, entro e non oltre le 12,00 di lunedì 20 marzo 2017, all'Ufficio protocollo del Comune.

Ulteriori dettagli e informazioni sono reperibili consultando i seguenti documenti:

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste al
Servizio Tecnico Urbanistico ed Opere Pubbliche
Sig.ra Valeria Casella tel. 0165/831337