L'Ufficio Tecnico Urbanistico comunica che, fino a ... >>>

home > news > AVVISO: BANDO DI EVIDENZA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DI 9 POSTI AUTO A DOLONNE
20-10-2017
AVVISO: BANDO DI EVIDENZA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DI 9 POSTI AUTO A DOLONNE

L'Ufficio Tecnico Urbanistico comunica che, fino a lunedì 20 novembre 2017 è possibile presentare richiesta per l'assegnazione in affitto di  n. 9 posti auto rimasti liberi nell'autorimessa interrata della società Courmayeur Mont Blanc Funivie SpA, nel parcheggio interrato pluriplano della stazione di partenza della Telecabina di Dolonne, con accesso da strada Grapillon.

Si tratta di parcheggi previsti dall'Accordo di programma sottoscritto a suo tempo dall'Amministrazione Comunale con la Regione e la Courmayeur Mont Blanc Funivie per la realizzazione dell'impianto di Dolonne,  accordo che, all’art. 4, lettera f) riporta: “… Gli abitanti di Dolonne aventi titolo saranno individuati dal Comune e comunicati alla Courmayeur Mont Blanc Funivie sotto forma di graduatoria al cui aggiornamento provvederà periodicamente l’Amministrazione comunale.

Preso atto del fatto che solo una parte dei posti disponibili era stata assegnata con le procedure avviate, rispettivamente, nell'autunno 2015 e nella primavera 2017, e al fine di poter assegnare in locazione tutti i posti auto rimasti liberi, con la determinazione del Responsabile dell'area urbanistica n. 32 del 19/10/2017 è stata quindi avviata una nuova procedura di assegnazione ai sensi del nuovo regolamento approvato con la DGC 126/17.

I posti verranno attribuiti mediante contratto di locazione con scadenza 28/11/2018, secondo le condizioni individuate dall'apposito regolamento, alle categorie di utenti di seguito descritte e sulla base delle delimitazioni riportate nelle planimetrie A e B

• abitanti all'interno delle aree identificate nelle planimetrie A e B
    • residenti nell'unità immobiliare,
      o
    • proprietari ma non residenti nell'unità immobiliare, per cui si richiede il posto auto
      N.B I proprietari  non residenti nell'unità immobiliare  per cui richiedono il/i postoli auto, potranno indicare sulla domanda le targhe delle autovetture di eventuali affittuari dell'unità immobiliare stessa, allegando regolare contratto di affitto registrato presso l'agenzia delle entrate.
      In questo caso, comunque, saranno gli stessi proprietari dell'immobile a risultare assegnatari dei posti auto e. quindi a tutti gli effetti locatari degli stessi: saranno, infatti, i proprietari dell'immobile a sottoscrivere il contratto di assegnazione/locazione nonchè referenti per il pagamento del relativo canone.

• imprese, o enti in qualunque forma costituiti, la cui sede legale si trovi all'interno delle aree identificate nelle planimetrie A e B;

Gli interessati devono presentare domanda, redatta sugli appositi modelli, entro e non oltre le 12,00 di lunedì 20 novembre 2017, all'Ufficio protocollo del Comune.

Ulteriori dettagli e informazioni sono reperibili consultando i seguenti documenti:

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste al
Servizio Tecnico Urbanistico ed Opere Pubbliche
Sig.ra Valeria Casella tel. 0165/831337