Il Consiglio Comunale di Courmayeur è convocato per le ... >>>

home > news > 20 APRILE: RIAPERTURA DELLA STRADA DELLA VAL FERRET FINO ALLA LOCALITÀ LAVACHEY.
20-04-2017

L'Amministrazione Comunale comunica che, preso atto delle previsioni metereologiche che interessano la località di Courmayeur e del parere favorevole della locale Commissione Valanghe , e considerato che le attuali condizioni di innevamento non permettono più la battitura delle piste di sci di fondo, secondo quanto disposto con l'ord. n.3139/2017:

• A partire dalle ore 14:00 del 20 Aprile 2017, è consentite la viabilità veicolare e pedonale sulla strada della Val Ferret fino alla località Lavachey
  • È imposto il divieto di sosta dalle ore 00,00 alle ore 24,00 con la sanzione accessoria della rimozione dei veicoli lasciati in sosta irregolare.

VEDI/SCARICA ORDINANZA