Dal giorno 18 settembre 2017 è operativo il punto ... >>>

home > news > AVVISO: ASTA PUBBLICA PER VENDITA LEGNAME IN LOCALITÀ BOIS DE FRENEY
13-06-2017
AVVISO: ASTA PUBBLICA PER VENDITA LEGNAME IN LOCALITÀ BOIS DE FRENEY

Il Comune di Courmayeur informa che è stata aperta una procedura per vendita legname relativa ad un'Asta pubblica località Bois de Freney . ......... ........... ............. ................ ............ ....... ......... ........... ............. ................ ............ ....... ......... ........... ............. ................ ............ ....... ......... ........... ............. ................ ............ .

Nello specifico trattasi di:

ASTA PUBBLICA PER VENDITA LEGNAME LOCALITÀ BOIS DE FRENEY
LOTTO  composto da n. 36 toppi di legname da opera di prima scelta di larice con lunghezze uguali o superiori a ml 7,  per un totale di mc. 29,046.

L'asta sarà aggiudicata al miglior offerente ovvero quello che avrà offerto il rialzo percentuale maggiore sull'importo minimo a base fissato in € 2.352,13+IVA (22%)

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 26/06/2017