Dal giorno 18 settembre 2017 è operativo il punto ... >>>

home > news > 16 MAGGIO: RIFACIMENTO ASFALTI SUL TERRITORIO COMUNALE. POSSIBILI VARIAZIONI DI SOSTA E VIABILITÀ
16-05-2017
16 MAGGIO: RIFACIMENTO ASFALTI SUL TERRITORIO COMUNALE. POSSIBILI VARIAZIONI DI SOSTA E  VIABILITÀ

L'Ammistrazione Comunale comunica che, a partire dalla giornata di martedì 16 maggio, prenderanno il via gli interventi annuali finalizzati al ripristino  dell’assetto di strade, piazze, marciapiedi e manufatti stradali, delle diverse zone del territorio comunale.
In particolare i lavori, per i quali è prevista una durata di circa 40 gg, saranno eseguiti da diversi operatori, a ciascuno dei quali è stato assegnato uno dei lotti identificati, e riguardanti rispettivamente:

• lotto 1: zone di
    Dolonne, La Villette, Entrelevie, Via Les Forges
  • lotto 2: zone di
    Larzey, via S. Viotto, La Saxe, Entreves, La Palud, Valli Ferret e Veny, Str. Grand Ru
  • lotto 3: zone di
    capoluogo, Villair, Pussey, V. Regionale, V. delle Volpi, V.le Monte Bianco

Pertanto, secondo quanto disposto con l'ord. n. 3146/17,

• a partire dalla giornata di martedì 16 maggio 2017 e fino al termine delle opere, stimato in circa 40gg, la viabilità nel territorio comunale subirà delle variazioni, con la possibile istituzione di limitazioni e divieti sia alla circolazione che alla sosta dei veicoli, nei tratti interessati di volta in volta dagli interventi

• Nel caso fosse necessario per la regolare circolazione veicolare, le ditte incaricate provvederanno anche a predisporre temporanei sensi unici alternati, regolati mediante appositi impianto semaforici o in alternativa tramite servizio di pilotaggio manuale del traffico.