L'Ufficio Tecnico Urbanistico comunica che, fino a ... >>>

home > news > 26 E 27 AGOSTO - BLACK SATURDAY: VARIAZIONI VIABILITÀ E ACCESSI NELL'AREA PEDONALE
11-08-2017

Considerato che nelle giornate del 26 e 27 agosto 2017 avrà luogo la manifestazione denominata Black Saturday riguardante due giorni dedicati allo shopping, che comporteranno la realizzazione di  un “emporio en plein air”, a cura dei commercianti di Courmayeur, con esposizione di prodotti a prezzi agevolati su banchi adiacenti agli ingressi degli esercizi aderenti, e con allestimenti, animazioni e promozioni firmate American Express, secondo quanto stabilito con apposita ordinanza:

• a partire dalle ore 09.00 e fino alle ore 20.00 di ciascuna delle giornate di sabato 26 e domenica 27 2017, sono vietate la circolazione e la sosta veicolare nelle strade ricomprese nell’Area Pedonale

ATTENZIONE !!!
Si ricorda che, in caso di ordinanze con le quali i competenti Uffici Comunali vietano la sosta e/o il transito veicolare all'interno di tutta o parte dell'Area Pedonale, le autorizzazioni all'accesso in AP sono da considerarsi sospese per gli orari ovvero per i periodi indicati dalle ordinanze stesse, e pertanto i divieti riguardano anche i veicoli normalmente dotati di permesso di ingresso.