Giovedì 24 agosto alle ore 17:00 nel ... >>>

home > news > AVVISO - VENDITA CATASTE DI LEGNA DA ARDERE DI SPECIE MISTA
03-08-2017
AVVISO - VENDITA CATASTE DI LEGNA DA ARDERE DI SPECIE MISTA

L'Amministrazione comunale rende noto che intende porre in vendita cataste di legna da ardere di specie mista in località BOIS DE FRENEY (contrassegnate con il marchio del martello forestale n. 3 CPV):
- n. 11 cataste da 5 metri cubi ciascuna numerate progressivamente n. 28 e dal n. 33 al n. 42 inclusi
- n. 3 cataste da 6 metri cubi ciascuna numerate progressivamente dal n. 29 al n. 31 inclusi.

Per le richieste è necessario utilizzare i moduli prestampati disponibili presso gli uffici comunali e le stesse dovranno pervenire  presso l'ufficio Protocollo del Comune di Courmayeur.

Ulteriori informazioni potranno essere assunte direttamente presso la Stazione Forestale di Pré-Saint-Didier (Tel. 0165/86.72.23).

VEDI/SCARICA AVVISO