Giovedì 24 agosto alle ore 17:00 nel ... >>>

home > news > 19 AGOSTO - FESTA DI LA SAXE: DISPOSIZIONI IN MATERIA DI SOSTA, VIABILITÀ E SOMMINISTRAZIONE
09-08-2017

Considerato il giorno sabato 19 agosto 2017, in via Grand Ru, si svolgerà l’annuale festa Patronale della frazione di La Saxe, secondo quanto stabilito con l'ord. n. 3208/17, nella  zona interessata dall'evento  la viabilità e la sosta subiranno alcune variazioni, ed è regolamentato l’impiego di bottiglie e contenitori di vetro o di lattine.

Nel dettaglio:

• A partire dalle ore 07:00 del giorno venerdì 17 agosto 2017 alle ore 18:00 del giorno lunedì 21 agosto 2017, sono vietate la sosta e la circolazione dei veicoli sul parcheggio in via Grand Ru all’altezza del civico n. 47;

• A partire dalle ore 07:00 del giorno sabato 19 agosto 2017 alle ore 13:00 del giorno domenica 20 agosto 2016, sonovietate la sosta e la circolazione dei veicoli nel tratto tra il civico n. 26 e il civico n. 6 di via Grand Ru.

• Nell’area interessata dall’evento e nelle vicinanze della stessa, a partire dalle ore 19:30 del giorno 19 agosto2017 e fino al termine della manifestazione, si vieta di utilizzare, vendere, somministrare, cedere a terzi, a qualsiasi titolo, bevande o altri generi alimentari e non, contenuti in bottiglie e/o bicchieri di vetro e/o contenitori di latta.
    La somministrazione deve avvenire in bicchieri di carta o di plastica nei quali le bevande devono essere versate direttamente da chi effettua la somministrazione o vendita. Il divieto di impiegare bicchieri di vetro non opera nel caso in cui la somministrazione e la conseguente consumazione avvengano all’interno di esercizi pubblici (alberghi, bar e ristoranti).
    Per le violazioni della presente disposizione si applica la sanzione nelle misure pari a: min. €50,00- max €500,00.

VEDI/SCARICA ORDINANZA