L'Ufficio Tecnico Urbanistico comunica che, fino a ... >>>

home > news > 16 AGOSTO-LA FERIA DE LOS NINOS: DISPOSIZIONI IN MATERIA DI SOMMINISTRAZIONE
11-08-2017
16 AGOSTO-LA FERIA DE LOS NINOS: DISPOSIZIONI IN MATERIA DI SOMMINISTRAZIONE

Considerato che durante la giornata del 16 agosto 2017 , all’interno del Parco Bollino, si svolgerà la “Feria de los ninos”, secondo quanto stabilito con apposita ordinanza è regolamentato l’impiego di bottiglie e contenitori di vetro o di lattine.
Nel dettaglio:

• Nell’area interessata dall’evento e nelle vicinanze della stessa, a partire dalle ore 10:00 del giorno 19 agosto e fino al termine della manifestazione (indicativamente ore 18:00)  si vieta di utilizzare, vendere, somministrare, cedere a  terzi, a qualsiasi titolo, bevande in bottiglie e/o bicchieri di vetro e/o contenitori di latta.
    La somministrazione deve  avvenire in bicchieri di carta o di plastica nei quali le bevande devono essere versate direttamente da chi effettua la  somministrazione o vendita.
    Il divieto di impiegare bicchieri di vetro non opera nel caso in cui la somministrazione e la  conseguente consumazione avvengano all’interno dei  locali.
    Per le violazioni della presente disposizio ne si applica la  sanzione nelle misure pari a: min. €50,00- max €500 ,00.

VEDI/SCARICA ORDINANZA
VEDI DETTAGLI MANIFESTAZIONE