La DEVAL spa comunica che, causa lavori sui suoi impianti, nei ... >>>

home > news > COMUNICAZIONE: A COURMAYEUR DA SEMPRE APPLICAZIONE CORRETTA DELLA TARI
13-11-2017
COMUNICAZIONE: A COURMAYEUR DA SEMPRE APPLICAZIONE CORRETTA DELLA TARI

In relazione alle notizie circolanti in materia di TARI, l'Ufficio Tributi segnala che i conteggi  inviati ai contribuenti dal Comune di Courmayeur, sono sempre stati corretti in quanto effettuati applicando correttamente le disposizioni normative, ovvero senza mai calcolare  il tributo sulla parte variabile delle pertinenze.

Si coglie l'occasione per ricordare che in queste settimane, tutti i contribuenti stanno ricevendo a casa  il modello F24 precompilato con gli importi di competenza di ciascuna utenza.
Agli utenti iscritti al servizio WEB Tributi, la comunicazione è stata inviata via mail, mentre tutti gli altri la  riceveranno via posta ordinaria prima della scadenza del termine del 30 novembre definito per il pagamento della prima rata (seconda rata entro 28/02/2018).

VEDI QUI PER
ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE IMPOSTE COMUNALI:
IUC (IMU, TARI E TASI) e IMPOSTA DI SOGGIORNO