La DEVAL spa comunica che, causa lavori sui suoi impianti, nei ... >>>

home > news > AVVISO D'ASTA PER ALIENAZIONE DI 1 BOX AUTO NELL'AUTORIM. INTERR. DI VIA MARCONI-SCAD. 11 DICEMBRE
12-11-2017

L'Ufficio Tecnico Urbanistico comunica che fino a lunedì 11 dicembre 2017 è possibile depositare le offerte relative alla procedura di asta aperta per l'alienazione di n. 1 box auto ubicato al 4°  piano sotterraneo dell'autorimessa interrata in Via Marconi.

L'importo a base d'asta è stabilito in € 60.000,00 (IVA esclusa), possono partecipare tutti i soggetti interessati e il box verrà aggiudicato alla migliore offerta (in caso di parità si procederà con sorteggio).

Le offerte, redatte sui modelli predisposti dal Comune, con relativa documentazione dovranno pervenire all'Ufficio protocollo del Comune di Courmayeur nelle modalità e forme indicate nelle norme di partecipazione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11/12/2017.

I documenti di gara  sono pubblicati all'Albo Pretorio e

• scaricabili dalla presente pagina
  • ritirabili presso l'Ufficio tecnico urbanistico,
    il lunedì dalle ore 08,30 alle ore 12,00