Nella seduta del 22 gennaio 2018 si è riunito il Consiglio comunale di Courmayeur per ... >>>

home > news > RIAPERTURA STRADA LARZEY-ENTREVES PER CESSATO PERICOLO VALANGHE
05-01-2018
RIAPERTURA STRADA LARZEY-ENTREVES PER CESSATO PERICOLO VALANGHE

L'Amministrazione comunale informa che è stata emanata l'ORDINANZA n. 3267 che a partire dalle ore 14:00 del 05.01.2018 revoca l’ordinanza di chiusura della strada Larzey-Entrèves n. 3266 del 04.01.2018.

Al fine di consentire le operazioni di pulizia della sede stradale con celerità, è consentito inizialmente esclusivamente ai soli mezzi addetti allo sgombero neve di transitare per provvedere a ripristinare la viabilità sulla strada comunale Larzey-Entrèves.

Solo al termine delle suddette operazioni di sgombero neve, la strada comunale Larzey-Entrèves verrà riaperta alla circolazione sia veicolare che pedonale.

Rimangono confermate le precedenti ordinanze relative alle limitazioni all'accesso dell'area Val Veny- Brenva e alla chiusura della strada della Val Ferret. Non sono segnalate altre criticità sul territorio.

Consulta l’ordinanza n. 3264 - TEMPORANEA CHIUSURA VAL FERRET PER PERICOLO VALANGHE

Consulta l’ordinanza n. 3265 - VAL VENY- LIMITAZIONI DI ACCESSO