Si informa che, ai sensi dell’art.19, comma 1 bis della legge 515/1993, il Comune ... >>>

home > news > TSAPLETTA ESCE IN EDICOLA A MARZO
01-02-2018
TSAPLETTA ESCE IN EDICOLA A MARZO

Si informa la popolazione che La Tsapletta, il bollettino trimestrale della Biblioteca del Comune di Courmayeur, che da anni accompagna e racconta la vita del nostro paese, non uscirà nel mese di gennaio  2018 come da tradizione.

Dopo tanti anni, è giunto il momento di ripensare al  “vestito” della nostra “Tsapletta”.
L’uscita viene, quindi, posticipata al mese di marzo per la messa a punto del nuovo piano editoriale e della veste grafica che caratterizzerà questo importante strumento di informazione e comunicazione.
Sono diversi i motivi che comportano questo slittamento: la volontà di ripensare la Tsapletta richiede ovviamente del tempo, così come la costruzione del gruppo di lavoro, una creativa cucina di idee, e della redazione, che coinvolga le diverse realtà e anime del territorio.
A questo, si aggiungano tempi tecnici e oggettivi legati alle procedure di insediamento della nuova Commissione della biblioteca, oltre che del nuovo direttore della testata.

Chiediamo quindi a tutti di portare un po’ di pazienza e ringraziamo fin da subito per la collaborazione che vorrete accordarci. Stiamo lavorando per rinnovare questo importante strumento per la nostra comunità, che la racconta, ne fa memoria, la stimola e la informa!
La redazione metterà in campo tante novità, con l’obiettivo condiviso che la Tsapletta sia lo spazio dove raccontare le diverse anime di Courmayeur, con il contributo di tutti.

L'Amministrazione comunale