Il concorso “Balconi fioriti, giardini curati, dehors invitanti 2018”, promosso dal ... >>>

home > news > DIARIO DI VITA E DI VIAGGIO – AVVIATO IL PROGRAMMA DI GITE ED EVENTI
07-03-2018
DIARIO DI VITA E DI VIAGGIO – AVVIATO IL PROGRAMMA DI GITE ED EVENTI

E’ in arrivo in questi giorni, via posta, nella case dei "Cormayeurens" l’opuscolo “Diario di vita e di viaggio … Luoghi, Incontri ed Emozioni” il nuovo programma di gite e appuntamenti, complessivamente 25, organizzate dal Comune di Courmayeur che vuole coinvolgere giovani, adulti e jeunes d’antan. Le proposte sono molteplici e la programmazione degli eventi tocca tutto l’anno!

Il percorso è già cominciato con la gita al Duomo di Milano e con una la bella passeggiata serale sulle ciaspole immersi nella natura. Il mese di marzo propone una visita guidata alla Sacra di San Michele ed ai laghi di Avigliana. Dopo Pasqua il programma propone il Lago di Iseo a bordo del trenino dei sapori per arrivare ad ammirare i paesaggi floreali di Euroflora 2018. A maggio non mancherà una gita alla festa della focaccia di Recco, una sbirciatina allo Zoom di Torino mentre per la stagione estiva vengono proposti tre giorni in Toscana ed ancora una gitarella oltre in Francia. Non mancano nel ricco programma altri tesori italiani tra cui la magica Costiera Amalfitana.

Per visionare il programma potete SCARICARE QUI L’OPUSCOLO
Per tutte le ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del Comune di Courmayeur e chiedere di Pina o Anna al numero 0165 831311 o per e-mail: info@comune.courmayeur.ao.it