Il concorso “Balconi fioriti, giardini curati, dehors invitanti 2018”, promosso dal ... >>>

home > news > LA CAMPIONESSA OLIMPIONICA ARIANNA FONTANA HA INCONTRATO GLI ALUNNI DELLE SCUOLE DI COURMAYEUR
07-03-2018

Nel corso della mattinata di lunedì 5 marzo 2018 la campionessa olimpionica Arianna Fontana ha incontrato, nell’auditorium delle scuole elementari di Courmayeur, gli alunni delle scuole materne e primarie di primo grado, circa 130 bambini complessivamente.
A portare il saluto dell’Amministrazione il sindaco, Stefano Miserocchi.
Nel corso dell’incontro Arianna Fontana ha raccontato i recentissimi successi ottenuti in Corea e le emozioni provate, piccoli aneddoti di inizio carriera e ha risposto alle tante domande dei bambini presenti.

In questi giorni i campioni dello Short Track si trovano, infatti, a Courmayeur per i Campionati Italiani Assoluti che il 9 e 10 marzo vedranno i migliori azzurri dello Short Track sfidarsi sul ghiaccio del Courmayeur Mountain Sport Center, Centro Federale della Nazionale Italiana Short Track FISG.
Oltre ad Arianna Fontana non mancheranno Cynthia Mascitto (dello Skating Club Courmayeur), Yuri Confortola, Cecilia Maffei, Andrea Cassinelli, Lucia Peretti, Tommaso Dotti e Martina Valcepina, atleti impegnati ai campionati mondiali, che saranno i protagonisti delle gare che assegneranno i titoli nazionali.