Si comunica che, viste le favorevoli condizioni meteorologiche e ambientali che interessano la ... >>>

home > news > ADESIONE PER IL 2018 AL PROGETTO UNICEF 'PER OGNI BIMBO NATO UN BIMBO SALVATO'
13-03-2018
ADESIONE PER IL 2018 AL PROGETTO UNICEF 'PER OGNI BIMBO NATO UN BIMBO SALVATO'

Con l’approvazione della delibera di Giunta comunale n. 33/2018 l’Amministrazione comunale ha aderito anche per il 2018 al progetto “Per ogni bimbo nato un bimbo salvato” promosso dal CELVA in collaborazione con il Comitato regionale UNICEF Valle d’Aosta, che prevede da parte del Comune di Courmayeur, l’acquisto di una bambola, la ormai nota Puetta,  da donare a ciascun bambino nato a Courmayeur nel corso dell’anno 2018.
L’importo per l’acquisto consente di donare ai bambini deI Paesi del terzo mondo un kit di vaccinazione contro le sei malattie killer dell’infanzia.