L’Amministrazione comunale di Courmayeur ha approvato in data 25 maggio 2018>>>

home > news > VENDITA DI N.15 CATASTE DI LEGNA IN LOCALITA' BOIS DE L'ERMITAGE E GORRET
10-05-2018
VENDITA DI N.15 CATASTE DI LEGNA IN LOCALITA' BOIS DE L'ERMITAGE E GORRET

Il Comune di Courmayeur informa che intende porre in vendita n.15 cataste di legna di specie mista da 3 metri cubi ciascuna, situate in località Bois de l’Ermitage e Gorret - numerate progressivamente con vernice di colore rosso dal n. 1 al n. 15 inclusi e contrassegnate con il marchio forestale n.2 CFV.

Tenuto conto dei valori medi di mercato, delle spese di trasporto e della qualità del legname, si è stimato un valore al metro cubo di euro 25,00 pertanto il valore stimato per ognuna delle cataste risulta essere di euro 75,00 ciascuna.

Per le richieste è necessario utilizzare i moduli prestampati disponibili presso gli uffici comunali e si potrà chiedere una sola catasta per nucleo familiare.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno lunedì 04 giugno 2018 presso l’ufficio Protocollo del Comune di Courmayeur e le cataste verranno assegnate con priorità alla popolazione residente nel Comune di Courmayeur. Qualora risultino più richieste di cataste, l’assegnazione verrà effettuata mediante sorteggio.

Ulteriori informazioni potranno essere assunte direttamente presso la Stazione forestale di Pré-Saint-Didier (Tel. 0165 86 72 23).

L’Assegnatario dovrà ritirare le cataste inderogabilmente entro 10 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione del lotto, anche verbale, da parte del Comune. Le assegnazioni sono effettuate in base alla delibera della Giunta comunale n.28 del 13/03/2015.