Si informa che è stata pubblicato in Albo pretorio l'>>>

home > news > RIAPERTURA DELLA STRADA DELLA VAL FERRET FINO IN LOCALITA' TRONCHEY
15-05-2018
RIAPERTURA DELLA STRADA DELLA VAL FERRET FINO IN LOCALITA' TRONCHEY

L'Amministrazione comunale informa che è stata pubblicata in Albo pretorio, l'ordinanza N.3298 del 15/05/2018 che a partire dalle ore 06.00 del 16/05/2018 istituisce l'accesso alla strada della Val Ferret fino alla località di Tronchey.

Si autorizzano al transito esclusivamente i soli mezzi adibiti alle operazioni di sgombero neve per consentire la riapertura della Strada della Val Ferret dalla località Plancinpieux alla località Tronchey.

La viabilità veicolare e pedonale sulla strada della Val Ferret sono consentite fino alla località Trochey, esclusivamente terminate le operazioni di sgombero neve e pulizia della sede stradale. La viabilità veicolare e pedonale nella suddetta strada verrà interrotta in caso di avverse condizioni nivometeorologiche/meteorologiche.

Permane la chiusura veicolare tramite l’ordinanza n°3244 del 25/11/2017 dalla località Tronchey fino alla località Arpnouva. E’ imposto il divieto di sosta dalla ore 00,00 alle ore 24,00 con la sanzione accessoria della rimozione del veicolo lasciato in sosta irregolare.