In occasione della Giornata mondiale dell’Alimentazione, ricorrenza che si ... >>>

home > news > LUNEDÌ 18 GIUGNO INCONTRO CON LA POPOLAZIONE AL CENTRO CONGRESSI
15-06-2018
LUNEDÌ 18 GIUGNO INCONTRO CON LA POPOLAZIONE AL CENTRO CONGRESSI

L’Amministrazione comunale invita i cittadini a partecipare lunedì 18 giugno alle ore 20,30 all’incontro che si terrà presso il Centro Congressi di Courmayeur, nel corso del quale la Giunta presenterà quanto impostato in fase di approvazione del Bilancio e le prossime azioni. Nel corso della serata verrà presentato anche un breve quadro dei primi mesi di attività dell’Amministrazione, evidenziando le motivazioni di scelte, tempi e interventi effettuati.

L’incontro, che fa seguito a quelli già avvenuti nei mesi scorsi sul territorio di Courmayeur, si pone, inoltre, l’obiettivo di raccogliere problematiche e suggerimenti dalla popolazione.

L’Amministrazione comunale - evidenzia il Sindaco, Stefano Miserocchi - sta portando avanti attraverso questi incontri sul territorio un principio di condivisione e trasparenza, così come annunciato in campagna elettorale, di cui fanno parte anche altre iniziative recenti come il Tavolo del Turismo, che vede il cittadino al centro della vita politica del nostro paese”.