Si informa che è stata pubblicato in Albo pretorio l'>>>

home > news > IMPOSTE COMUNALI: LE SCADENZE GIUGNO 2018 TASI E IMU
12-06-2018
IMPOSTE COMUNALI: LE SCADENZE GIUGNO 2018 TASI E IMU

Si ricorda che sono in scadenza i termini per i versamenti delle imposte comunali relative diverse componenti della Imposta Comunale Unica, in particola l'IMU (proprietà immobili) e la TASI (servizi indivisibili: pubblica illuminazione, servizi cimiteriali e sgombero neve).

Per quanto riguarda l'IMU anche quest'anno i soli contribuenti iscritti al "SERVIZIO Web Tributi" riceveranno direttamente via mail un modello F24 precompilato con gli importi "presunti" calcolati sulla base dei dati in possesso dell'Amministrazione comunale: sarà compito del contribuente verificare la correttezza dei dati, e dunque degli importi indicati. In materia di TASI, invece, si ricorda che l'imposta è dovuta solo dai proprietari delle prime case di lusso.

PER ALIQUOTE VEDI ESTRATTO DELLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 15 DEL 26/03/2018