In occasione della Giornata mondiale dell’Alimentazione, ricorrenza che si ... >>>

home > news > RIAPERTURA DELLA STRADA DELLA VAL FERRET FINO ALLA LOCALITA' ARPNOUVA
13-06-2018
RIAPERTURA DELLA STRADA DELLA VAL FERRET FINO ALLA LOCALITA' ARPNOUVA

L'Amministrazione comunale informa che le operazioni di sgombero della neve e di pulizia della strada comunale nel tratto Lavachey-Arpnouva, sono terminate e che a seguito di tali operazioni è stata pubblicata l'ordinanza N.3312 del 12/06/2018 che istituisce, a partire dal12/06/2018, la viabilità sia veicolare che pedonale sulla strada comunale della Val Ferret fino alla località Arpnouva.

E’ imposto il divieto di sosta dalle ore 00,00 alle ore 24,00 con la sanzione accessoria della rimozione del veicolo lasciato in sosta irregolare.