La Giunta comunale di Courmayeur nella sua seduta del 6 dicembre 2018 ha approvato le seguenti ... >>>

home > news > DOLONNE FESTEGGIA SAN BENEDETTO - 13/14 LUGLIO - PROGRAMMA E SICUREZZA
09-07-2018
DOLONNE FESTEGGIA SAN BENEDETTO - 13/14 LUGLIO - PROGRAMMA E SICUREZZA

La frazione di Dolonne festeggia il Santo Patrono San Benedetto nelle giornate di venerdì 13 e sabato 14 luglio. Momento di festa e di aggregazione la patronale offrirà un ricco ventaglio di appuntamenti per grandi e piccoli. A seguire il programma dei due giorni

Venerdì 13 luglio 2018

Ore 21 - Inizio serata con Dj set

Ore 22 - Concerto della Band Time Travel

Sabato 14 luglio 2018

Ore 10.30 Santa messa di San Benedetto

Ore 12.00 - Aperitivo presso il padiglione

Ore 15.00 - Caccia al tesoro per bambini

Ore 15.30 - Gara di Krotoballe e cariole (squadre da 4 persone - 20 euro)

Ore 19.00 - Passaggio della banda musicale delle vie del centro

Ore 19.30 - Inizio distribuzione cena

Ore 21.30 - Esibizione “Les Badochys de Courmayeur”, serata danzante con Lauro e  la sua fisarmonica.

Ore 23.30 - Discoteca con Dj set

Si informa inoltre che ai fini della sicirezza dell'evento è stata emanata l'ORDINANZA N.3328 del 08/07/2018 che a partire dalle ore 07,00 di giovedì 12 luglio 2018 e fino alle ore 18,00 di lunedì 16 luglio 2018 e comunque fino al termine delle operazioni di smontaggio delle strutture della Festa Patronale, VIETA la circolazione e la sosta nel parcheggio di Strada della Vittoria n. 17.

La Soc. SAVDA S.p.A. dovrà provvedere a modificare la fermata dell’autobus di linea, posizionandola in Strada della Vittoria n. 6 o in luogo ritenuto idoneo.
A partire dalle ore 15,30 di sabato 14 luglio 2018 e fino alle ore 06,00 di domenica 15 luglio 2018 sono vietate la circolazione e la sosta in Strada della Vittoria, Via Mont Chetif ed in Via della Vittoria.

È stabilita la sanzione accessoria della rimozione forzata dei veicoli, ai sensi degli artt. 159 e 215 del Codice della Strada. Nell’area interessata dall’evento e nelle vicinanze della stessa, si vieta di utilizzare, vendere, somministrare, cedere a terzi, a qualsiasi titolo, bevande in bottiglie e/o bicchieri di vetro e/o contenitori di latta. La somministrazione deve avvenire in bicchieri di carta o di plastica nei quali le bevande devono essere versate direttamente da chi effettua la somministrazione o vendita. Il divieto di impiegare bicchieri di vetro non opera nel caso in cui la somministrazione e la conseguente consumazione avvengano all’interno dei locali. Per le violazioni della presente disposizione si applica la sanzione nelle misure pari a: min. €50,00- max €500,00.