Si comunica che in occasione delle celebrazioni della festa ... >>>

home > news > 14 e 15 LUGLIO - GRAN TRAIL COURMAYEUR - VIABILITA' E SICUREZZA
06-07-2018
14 e 15 LUGLIO - GRAN TRAIL COURMAYEUR - VIABILITA' E SICUREZZA

In occasione del “GRAN TRAIL COURMAYEUR”  manifestazione di corsa in montagna che si svolgerà nelle giornate del 14 e 15 luglio 2018, è stata emanata l'ordinanza  N.3325 del 04/07/2018 che impone, a partire dalle ore 06:00 del 14 luglio 2018 e fino al passaggio dell’ultimo concorrente, il divieto di transito veicolare sul seguente percorso:

• Piazza Brocherel, Viale Monte Bianco, Piazza Abbé Henry, Via Roma, Via Circonvallazione, Vicolo della Chiesa, Piazzale Monte Bianco, Strada Dolonne-Courmayeur, Strada della Vittoria (fino all’ex fonte Vittoria).

All’interno dell’A.P. sono vietati il transito e la sosta veicolare a partire dalle ore 06:00 e fino al passaggio dell’ultimo concorrente.

- A partire dalle ore 08:30 del 14 luglio 2018 e fino al passaggio dell’ultimo concorrente, il divieto di transito veicolare sul seguente percorso:

• Piazza Brocherel; Viale Monte Bianco, Piazza Abbé Henry, Strada del Villair, Via Val Sapin.

All’interno dell’A.P. sono vietati il transito e la sosta veicolare a partire dalle ore 08:30 e fino al passaggio dell’ultimo concorrente.

I concorrenti sono tenuti al rispetto del Codice della Strada.

E' stata altresì pubblicata in Albo Pretorio l'ordinanza I IN MATERIA DI SICUREZZA che l'Amministrazione comunale inviata a leggere.

Ph. Alexis Courthoud - Repertorio 2017 - www.gtcourmayeur.com