La Giunta comunale di Courmayeur nella sua seduta del 6 dicembre 2018 ha approvato le seguenti ... >>>

home > news > INTEGRAZIONE SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO SERALE PER LE VALLI
12-07-2018
INTEGRAZIONE SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO SERALE PER LE VALLI

Parte il servizio di trasporto pubblico serale per le valli Veny e Ferret. Attivato dal Comune di Courmayeur e reso da Savda, il servizio sarà attivo il venerdì e sabato nel week end del 13/14 luglio e 20/21 luglio e tutti i giorni da venerdì 27 luglio a domenica 19 agosto compresa, il venerdì e sabato nel week end del 24/25 agosto 31 agosto 1 settembre e 7/8 settembre 2018.

ORARIO TRASPORTO PUBBLICO SERALE VALLI VENY E FERRET

SI RICORDANO DI SEGUITO LE PRINCIPALI INFORMAZIONI SUL SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO A COURMAYEUR ESTIVO

- Courmayeur Val Veny  e Courmayeur Val Ferret (come delineato le linee hanno un numero di corse incrementato nei mesi luglio e agosto).

- Circolare diurna: si conferma il percorso attualmente in vigore, con intensificazione negli orari nei mesi di luglio e agosto.

- Nuovo servizio circolare serale – Il servizio serale di trasporto pubblico, che ad integrazione del tratto coperto dalla circolare diurna collega anche il Verrand, sarà potenziato in particolare tutti i venerdì e sabato sera dal 29/6 al 21/7; tutte le sere dal 27/7 al 19/8;  venerdì e sabato sera dal 24/8 al 8/9.

Dal 2 settembre 2018, inoltre, saranno garantiti i servizi di collegamento tra la Val Veny e Val Ferret, oltre alla circolare, sul modello degli orari in vigore del “pre e post estate”.

Tutti gli orari per periodo e per linea sono riportati a seguire e consultabili sul sito Servizio trasporto pubblico valle serale estate 2018 http://www.savda.it o direttamente presso l’Agenzia Mont Blanc di Courmayeur.

Per maggiori informazioni: tel. 0165.367039 – tel. 0165.367032

ORARI, PERIODI E LINEE

CIRCOLARE ESTIVA COURMAYEUR DAL 1 LUGLIO FINO AL 2 SETTEMBRE

- NUOVI ORARI COURMAYEUR - VAL VENY DAL 1 LUGLIO 2018  Al 2 SETTEMBRE- Piazzale Monte Bianco - La Visaille