Il concorso “Balconi fioriti, giardini curati, dehors invitanti 2018”, promosso dal ... >>>

home > news > SENSO UNICO ALTERNATO STRADA REGIONALE - EX MAJESTIC
13-09-2018
SENSO UNICO ALTERNATO STRADA REGIONALE - EX MAJESTIC

Si informa che per consentire l’esecuzione di lavori di allacciamento di servizi vari in Strada Regionale all’altezza del cantiere ex Majestic, a partire dal giorno 17 settembre 2018 fino al giorno 01 ottobre 2018 (compresi) con orario lavorativo delle 24 ore,  è istituito il temporaneo senso unico alternato di marcia in Strada Regionale (fronte ex Hotel Majestic).

La Ditta esecutrice dei lavori è tenuta a predisporre l’idonea segnaletica stradale di cantiere diurna e notturna, atta ad evitare danni alle persone ed alle cose.
Il senso unico di marcia, verrà regolamentato tramite idoneo impianto semaforico o mediante pilotaggio manuale.

VEDI ORDINANZA