La Giunta comunale di Courmayeur nella sua seduta del 6 dicembre 2018 ha approvato le seguenti ... >>>

home > news > SABATO 13 OTTOBRE AL FORUM SPORT CENTER IL GRAN GALA DE LA VALLEE
11-10-2018
SABATO 13 OTTOBRE AL FORUM SPORT CENTER IL GRAN GALA DE LA VALLEE

La Gym Aosta porta la seconda edizione de il Gala de la Vallée a Courmayeur. La kermesse, dedicata alla ginnastica artistica e ritmica nell’ambito delle celebrazioni dei 150 anni della Federazione Ginnastica d’Italia, si terrà sabato 13 ottobre al Forum Sport Center di Courmayeur, alle ore 17, e porterà grandi campioni internazionali ai piedi del Monte Bianco. Testimonial dell’evento sarà Yuri Chechi, oro ad Atlanta 1996, cui si affianca la presenza di Dar’ja Spiridonova, vice campionessa olimpica a Rio 2016 con la squadra nazionale russa di ginnastica artistica femminile.

Annunciata anche la presenza di Elisa Meneghini, olimpionica a Rio 2016 per la ginnastica artistica femminile, la squadra del GAL del Gal Lissone, vice campionessa italiana di Seria A di ginnastica artistica femminile con la valdostana Alexia Angelini. Non mancheranno i campioni del mondo di ginnastica aerobica, Michela Castoldi e Davide Donato e Nicolò Mozzato, campione europeo juniores alla round 2018 di ginnastica artistica maschile. E ancora, la Società Ginnastica Acrobatica Grugliasco, finalista di Italia’s Got Talent e Giulia Bricchi della Fly Gozzano, atleta di interesse nazionale della ginnastica ritmica.

E ancora gli atleti della GYM AOSTA, S.G. Grugliasco, Reale Ginnastica Torino.