La Giunta comunale di Courmayeur nella sua seduta del 6 dicembre 2018 ha approvato le seguenti ... >>>

home > news > TEMPORANEA CHIUSURA PISTA DI RIENTRO BRENVA DAL 16 AL 18 OTTOBRE - LAVORI RAV
10-10-2018
TEMPORANEA CHIUSURA PISTA DI RIENTRO BRENVA DAL 16 AL 18 OTTOBRE - LAVORI RAV

Si informa che nelle giornate del 16-17 e 18 ottobre 2018, nella fascia oraria 09 - 13, la pista della Brenva sarà chiusa al traffico veicolare per  consentire alla RAV - Raccordo Autostradale Valle d'Aosta - S.p.A. - di effettuare alcuni  lavori di verifica di strutture lungo l’autostrada. In particolare dovranno essere eseguite delle verifiche sulla struttura in legno lamellare sotto la funivia, che attraversa l’autostrada ad Entrèves e alle strutture in legno a protezione in caso di soffio di valanga.

VEDI ORDINANZA