Si informa che, considerato che il 21 e 22 maggio 2019 in Via Padri Somaschi dovranno essere ... >>>

home > news > RINNOVO PERMESSI INGRESSO AREA PEDONALE
27-01-2019
RINNOVO PERMESSI INGRESSO AREA PEDONALE

Si informa che l'Amministrazione comunale ha autorizzato una proroga tecnica relativa ai rinnovi dei permessi di accesso all’area pedonale del
capoluogo di Courmayeur fino al 31.12.2021.

A seguito della deliberazione di Giunta n. 119/2018 relativa alla modifica del disciplinare, i permessi attualmente attivi per l’ingresso nell’area pedonale di Courmayeur verranno prorogati fino al 30.04.2019.

Gli aventi diritto (residenti, seconde case, commercianti, contratti di assistenza in centro e trasporto commerciale) dovranno far pervenire entro il 30.04.2019 la documentazione per poter beneficiare del rinnovo fino al 2021.

La documentazione è disponibile sul sito del comune di Courmayeur nella sezione “Polizia Municipale” e nella finestra “Area Pedonale”.
Per maggiori informazioni contattare il CSC in piazzale Monte Bianco n.10

Mail: park@csc.vda.it