Si informa che in Albo pretorio del Comune sono state pubblicate due ordinanze relative ai ... >>>

home > news > APPUNTAMENTI A COURMAYEUR - SAVE THE DATE
17-01-2019
APPUNTAMENTI A COURMAYEUR -  SAVE THE DATE
APPUNTAMENTI A COURMAYEUR - SAVE THE DATE

VENERDI 18 GENNAIO – CONSEGNA DELLE PIGOTTE - Alle ore 15 consegna, da parte dell’Amministrazione comunale, delle Pigotte dell’Unicef ai nuovi nati del 2018, nell’ambito del progetto "Per ogni bambino nato, un bambino salvato”.

SABATO 19 GENNAIO – BIBLIOTECA - Autori in Vetta: ore 21.15 Silvio Giono-Calvetto presenta “La fabbrica del fango” ed.L’Erudita – Biblioteca area storica.

Libri in scena: ore 16.15 – Racconti e Art Attack – Tema: il Tatto – Biblioteca area bimbi.

SABATO 26 GENNAIO – BIBLIOTECA – Autori in Vetta - Ore 21.15 Denis Falconieri e Rossella Scalise, con la partecipazione straordinaria di Chicco Margaroli, presentano “Alpinisti da favola”, Babele editore. Biblioteca area storica.

DOMENICA 27 GENNAIO – CENTRO DON CIRILLO – Ore 15. Caffè con il Sindaco in occasione della presentazione del programma 2019 delle gite in Valle e fuori Valle  rivolte alla popolazione nell’ambito della rassegna “DIARIO di VITA e di VIAGGIO...Luoghi, Incontri ed Emozioni” organizzate dall’Assessorato comunale alla Cultura e Politiche sociali.

DAL 31 GENNAIO AL 3 FEBBRAIO – CITY SKI CHAMPIONCHIPS  2019. Al Plan Chécrouit si riuniscono oltre 220 sciatori provenienti da 40 aziende della City londinese. L’evento coinvolge i più importanti manager dell’alta finanza londinese che si sfidano in gare di sci e parteciperanno a forum di approfondimento dedicati alla finanza.

PER TUTTI GLI ALTRI APPUNTAMENTI A COURMAYEUR MONT-BLANC potete consultare il sito www.courmayeurmontblanc.it