Aggiornamenti lavori Acquedotto comunale

13 maggio 2024 - Amministrazione

Si informa che le operazioni di riparazione dell'acquedotto comunale sono terminate. Il servizio sarà ripristinato nelle prossime ore. VEDI dettaglio in news

acqua

Si informa che le operazioni di riparazione dell'acquedotto comunale sono terminate. L’intervento ha interessato il servizio nelle zone di La Palud, Entrèves e Strada Larzey- Entreves fino al campo sportivo.
Considerando i tempi di ricarica delle vasche, il servizio sarà ripristinato entro le prossime tre ore.

Si rammenta, che riavviata la fornitura, è opportuno lasciar scorrere per qualche minuto l'acqua (in ragione del fenomeno dell'acqua rossa).
Per informazioni e segnalazioni: serviziollpp@comune.courmayeur.ao.it o (urgenze) 320 4352548.