Servizio e-bike sharing

8 maggio 2024 - Amministrazione

Saranno presto disponibili 30 city e-bikes perfette per gli spostamenti da e verso il centro storico o per scoprire le frazioni del Comune.

ebike sharing

Il servizio, rivolto a visitatori e residenti, dopo il successo dello scorso anno, viene ampliato con 2 stazioni aggiuntive che saranno inaugurate a giugno e 2 zone free floating (dal 30 maggio) davanti al Courmayeur Sport Center e a Skyway Monte Bianco.

Il servizio è accessibile con un semplice click, scaricando l’app Emoby One o scansionando il QR code presente sul supporto informativo presente nel cestello delle biciclette.

Scopri i punti dove trovarle disponibili: CLICCA QUI