Ad Alta voce - Un ragazzo diventato tenore - Salotti culturali

3 dicembre 2019

L'iniziativa presso Fondazione Courmayeur è organizzata dal Rotary Club Courmayeur- Valdigne e vedrà ospite il tenore Enrico Iviglia

Rotary Club Courmayeur-Valdigne

Enrico Iviglia, tenore dalla vocalità lirico leggera, sarà ospite martedì 3 dicembre alle ore 18.30 di Fondazione Courmayeur, nell'ambito dell'incontro "Salotti culturali" organizzato dal Rotary Club Courmayeur-Valdigne.

Aperto al pubblico, l'incontro vede ospite Enrico Iviglia  che ha trasformato una passione in professione. Sono oltre 35 i ruoli che, fino ad ora, ha debuttato nel corso della sua carriera, calcando i principali teatri. Degne di nota, le interpretazioni di Lindoro al Teatro alla Scala, Libenskof al Teatro Real di Madrid, Conte di Almaviva a Bunkakaican di Tokyo. Negli ultimi anni si è avvicinato al mondo della televisione, attraverso la partecipazione come ospite ad alcuni programmi di intrattenimento e prendendo parte a pubblicità.