Arrancabirra: 14° edizione della corsa in montagna più pazza di Courmayeur

  5 ottobre /  5 settembre 2019

La divertente competizione di corsa in montagna torna protagonista il 5 ottobre e quest'anno il tema per coloro che vorranno correre in costume è Arrancawoodstock!

Arrancabirra - Foro Archivio gara

La divertente competizione di corsa in montagna torna protagonista il 5 ottobre e quest'anno il tema per coloro che vorranno correre in costume è Arrancawoodstock! Sarà diverntente e curiosi vedere come si conceranno i nostri atleti della birra! 
In caso di tempo bello, il giro classico da 18 km prevede, dopo la partenza dal Municipio di Courmayeur, la salita a La Suche, Curru, e Tête de la Tronche, per poi arrivare al Parco Bollino, sempre a Courmayeur.
In caso di maltempo, invece, giro ridotto da 13 km su Tireconre e La Suche. La decisione sul tracciato verrà presa due giorni prima, in base al meteo.
Il tempo limite per concludere la gara sarà di 8 ore.

Ancora pochissimi giorni invece per votare il Tema Stravaganti 2019Arrancamoon o Arrancawoodstock?
Vai sulla pagina Facebook Arrancabirra Garagoliardica e vota!

È possibile bere un massimo di sei birre, ognuna delle quali darà al corridore un bonus di 10 minuti da scalare dal tempo personale di percorrenza.

Chi berrà birra sarà annoverato in una speciale classifica in cui saranno dati premi speciali al più giovane, al più anziano e anche al più lento.

18 km – 1410 m di dislivello + 6 birre da bere lungo il percorso.

Per maggiori informazioni: www.arrancabirra.it/

Valuta questo sito
Torna su