Autori in vetta on line

  8 aprile / 28 maggio 2021

Venerdì 7 maggio protagonista sarà il giornalista di Radio24, Alessandro Milan, che presenterà il suo ultimo libro “Un giorno lo dirò al mondo”, Mondadori.

Autori in Vetta

Data l’impossibilità per la pandemia in corso di organizzare un'edizione in presenza di Autori in vetta, i contenuti della manifestazione, promossa dalla Biblioteca di Courmayeur e curata da Paola Zoppi, sono stati convertiti in versione online e articolati in due rubriche: “Autori in vetta in pillole: consigli di lettura” e “Autori in vetta in pillole: in diretta con gli autori”.

Venerdì 28 maggio, l'ulitmo appuntamento della rassegna sarà in diretta con la giornalista e scrittrice Antonella Boralevi che presenta il suo romanzo “Tutto il sole che c’è”, edito da La nave di Teseo.

In programma ha visto n. 8 gli appuntamenti in diretta con gli autori, alcuni dei quali tra i nomi più importanti del panorama letterario e dello spettacolo italiano.

La rassegna è cominciata giovedì 25 marzo con lo scrittore Andrea De Carlo che ha presentato "Il teatro dei sogni", edito da La Nave di Teseo. Nelle settimane scorsi si sono poi alternati : Giovedì 8 aprileTeresa Ciabatti presenta "Sembrava bellezza", Mondadori, insieme allo scrittore Mattia Insolia; Lunedì 19 aprile - Alessandro Robecchi, scrittore e autore televisivo, presenta "Flora", di Sellerio; Giovedì 22 aprile è stata la volta del comico e cantautore Dario Vergassola in uscita con "Storie vere di un mondo immaginario", edito da Baldini + Castoldi. Venerdì 7 maggio abbiamo avuto il giornalista di Radio24, Alessandro Milan, che ha presentato il suo ultimo libro “Un giorno lo dirò al mondo”, Mondadori,

Potrete seguire gli appuntamenti in calendario consultando la pagina Facebook della Biblioteca di Courmayeur. Tutti gli eventi saranno in onda, alle ore 18, contemporaneamente sulla pagina della Biblioteca di Courmayeur e su quella di Autori in vetta.

 

Valuta questo sito
Torna su